Navigation Menu+

Matrimonio al fresco

Posted | 0 comments

Matrimonio “Al Fresco”

 

I ricevimenti “Al fresco” dominano ormai la scena mondiale dei matrimoni, e si distinguono per uno stile rustico ma elegante, rilassato ed attuale.

Si ispira apertamente alle cene nel giardino di famiglia ed è proprio quell’atmosfera intima ed accogliente che questi sposi volevano per il loro grande giorno.

La scelta non poteva che cadere su una location unica come la Tenuta Santi Giacomo e Filippo ad Urbino, abbracciata dalle morbide colline marchigiane ed immersa nel verde di vigne ed ulivi, è stata location perfetta grazie alla sua magnifica commistione di elementi romantici e rurali.

Illuminazione suggestiva, lunghi rustici tavoli coperti da tovaglie bianche, decorati da centrotavola di rigogliose piante aromatiche in cestini di juta, classici barattoli di vetro strabordanti di soffici rose ed ortensie bianche e fragrante camomilla, decine di candele e tealight e, come elemento di design semplice ma di grande effetto, un unico rametto della pianta aromatica a cui era associato il tavolo sul piatto di ogni commensale.

 

Ricevimento, cena, danze ed after party si sono tenuti sotto le stelle e la serata non poteva essere più magica!

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

Share This